Una serata indimenticabile dedicata ai Pink Floyd al Teatro Comunale di Cormons – Il 22 novembre alle 20.45, i Pink Planet, una delle cover band più applaudite dei Pink Floyd, si esibiranno sul palco per ripercorrere la carriera musicale della leggendaria band britannica. Dai classici The Dark Side of the Moon e Wish You Were Here ai brani meno noti di Meddle e A Momentary Lapse of Reason, l’evento promette un’esperienza multimediale unica, grazie all’organizzazione di SimulArte in collaborazione con il Comune di Cormons.
Un’immersione nel mondo dei Pink Floyd
Il concerto, completamente live, sarà arricchito da effetti scenici spettacolari come l’uso dell’iconico schermo circolare, video immersivi e raggi laser, che renderanno lo spettacolo coinvolgente. Il giornalista e critico musicale Andrea Ioime accompagnerà la performance con riflessioni sulla poetica e la vita dei Pink Floyd, offrendo al pubblico una visione più approfondita del fenomeno musicale.
Un tributo unico e fedele
I Pink Planet non cercano di imitare gli originali, ma di offrire un’esperienza diversa grazie all’integrazione di suoni, immagini e narrazione. Oltre ai successi più celebri, il concerto esplorerà brani meno conosciuti, creando un’atmosfera coinvolgente per tutti gli spettatori.
Un cast musicale straordinario
Nove musicisti, tra cui Alex Michelin, Kevin Iaiza, Massimo Cappello, Marco Michelin, Roberto Berti, Sebastiano Maltese, Alessia Scolletti, Michela Meneguzzi e Sandra Battoia, si esibiranno sul palco per rendere omaggio alla straordinaria carriera dei Pink Floyd.
Biglietti e informazioni
I biglietti per l’evento sono già in prevendita sul sito ufficiale di SimulArte (www.simularte.it) e su Vivaticket. La biglietteria sarà aperta alle 20.00 il giorno dello spettacolo. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare biglietteria@simularte.it o chiamare il 0432 1482124 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17).