No Green pass, Agrusti: "eventuali restrizioni solo per non vaccinati"

TRIESTE. "La ricreazione è finita e anche la pazienza dei cittadini". Così si è espresso il presidente di Confindustria Alto Adriatico Michelangelo Agrusti, intervenendo alla conferenza stampa organiz...

01 novembre 2021 17:53
No Green pass, Agrusti: "eventuali restrizioni solo per non vaccinati" -
Condividi

TRIESTE. "La ricreazione è finita e anche la pazienza dei cittadini". Così si è espresso il presidente di Confindustria Alto Adriatico Michelangelo Agrusti, intervenendo alla conferenza stampa organizzata dalla Regione Fvg sulla situazione sanitaria.

"Il peso di questa situazione non è solo dei manifestanti perché i dati ci dicono che siamo pochi i vaccinati rispetto ad altre regioni e le persone che vengono da fuori rischiano di farsi contagiare da noi - ha specificato Agrusti chiedendo un intervento 'radicale' - C'è un reato che va perseguito ed è quello di chi diffonde notizie false e tendenziose volte a turbare l'ordine pubblico".

Per il presidente di Confindustria AA, bisogna che "il peso di un'eventuale restrizione gravi su coloro che non sono vaccinati. Se questa è una guerra, questi sono dei disertori. Non dobbiamo fucilare nessuno, ma dobbiamo far pesare la loro diserzione. Non ci saranno più ristori nel momento in cui dovessimo tornare nelle situazioni precedenti perché non ci saranno più i quattrini", ha concluso. 

LEGGI ANCHE: Trieste, cluster più grande tra manifestanti NoPass, 93 casi

LEGGI ANCHE: Prefetto Trieste: “è il momento di comprimere la libertà di manifestare”

GUARDA IL VIDEO CON LO SFOGO DI FEDRIGA SULLE FAKE NEWS

RIGUARDA LA DIRETTA FACEBOOK NORDEST24

Segui Prima Friuli