"Dove eravamo rimasti": la tournèe friulana di Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Latisana, 25 ottobre 2024 – Il Padova Jazz Festival si arricchisce di eventi straordinari, a partire dal 2 novembre, con la tournée di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Lo spettacolo "Dove eravamo rima...

25 ottobre 2024 14:01
"Dove eravamo rimasti": la tournèe friulana di Massimo Lopez e Tullio Solenghi -
Condividi

Latisana, 25 ottobre 2024 – Il Padova Jazz Festival si arricchisce di eventi straordinari, a partire dal 2 novembre, con la tournée di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Lo spettacolo "Dove eravamo rimasti" segna il loro ritorno sui palcoscenici regionali e aprirà la stagione in abbonamento del Circuito ERT.

Date e location della tournée

La tournée inizierà il 2 novembre al Teatro Odeon di Latisana, per poi proseguire il 3 novembre al Teatro Adelaide Ristori di Cividale. Le serate di 5 e 6 novembre si svolgeranno al Teatro Comunale Marlena Bonezzi di Monfalcone, mentre il 7 novembre l’appuntamento sarà al Teatro Luigi Candoni di Tolmezzo. Il tour si concluderà con tre spettacoli nel pordenonese: 8 novembre al Teatro Zancanaro di Sacile, 9 novembre al Teatro Giuseppe Verdi di Maniago e 10 novembre al Teatro Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia.

Un mix di intrattenimento

Lo spettacolo propone una combinazione di numeri comici, sketch, brani musicali e contributi video, con l'accompagnamento della Jazz Company diretta dal M° Gabriele Comeglio. I momenti salienti includeranno una parodia di Vittorio Sgarbi, un tributo all'avanspettacolo e un confronto tra Mattarella e Papa Bergoglio.

Biglietti e prevendite

Le prevendite per i concerti sono già disponibili online su ertfvg.it, e le date di Tolmezzo e Sacile hanno già registrato il tutto esaurito.

Segui Prima Friuli