Malore mentre è con un amico al bar: papà Gianluca perde la vita a 46 anni
Malore improvviso al bar Pashà di Casarsa della Delizia: muore a 46 anni Gianluca Aruta. Lutto in paese, funerali il 14 agosto.


CASARSA DELLA DELIZIA (PN) – Un malore improvviso è costato la vita a Gianluca Aruta, 46 anni, residente nella frazione di San Giovanni. L’uomo si trovava nella notte tra sabato 9 e domenica 10 agosto all’interno del bar Pashà, lungo la SS 13 Pontebbana, quando è stato colpito da un arresto cardiaco.
I fatti nella notte
Erano circa le 4 del mattino quando il 46enne ha accusato il malore mentre si trovava nel locale. I presenti hanno allertato immediatamente i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile.
La vittima
Originario della Campania, Gianluca Aruta viveva da tempo a Casarsa della Delizia. Era conosciuto in paese e nella comunità locale. Lascia la moglie Mariana, i figli Marco, Daniele e Sara, oltre al papà Franco, alla mamma Assunta e ai fratelli Imma e Marco.
L’ultimo saluto
I funerali sono fissati per giovedì 14 agosto alle ore 10:30 nella sala del Commiato della Casa Funeraria Eredi Querin, in via Savorgnano 26/4, a San Vito al Tagliamento. La comunità si stringerà attorno alla famiglia per l’ultimo saluto, in un momento di profondo dolore che ha colpito amici e conoscenti.
