Due tragici incidenti stradali a Latisana: due uomini deceduti
LATISANA – LIGNANO (UDINE) – La comunità di Latisana è stata colpita da due gravi incidenti stradali che hanno causato la morte di due uomini, entrambi molto conosciuti e rispettati nelle rispettive comunità. Domani i funerali di Alessandro Germinelli, residente a Pertegada di Latisana, oggi quelli di Enzo Lazzarini, 66enne di Latisana.
I funerali di Alessandro Germinelli a Lignano
Domani sarà il turno dei funerali di Alessandro Germinelli, il 39enne originario della Puglia e residente a Pertegada di Latisana, che ha tragicamente perso la vita sabato pomeriggio a seguito di un incidente in moto lungo la strada tra Longarone e Erto e Casso, nei pressi della diga del Vajont. Germinelli, sposato e padre di famiglia, lavorava in una ditta di impianti a Lignano. L’incidente ha coinvolto anche un secondo motociclista, un giovane di 23 anni di Lignano Sabbiadoro, che non è in pericolo di vita. La cerimonia funebre si svolgerà domani, 9 aprile, alle 14.30 nella chiesa di San Giovanni Bosco a Lignano, dove la comunità locale si radunerà per un ultimo saluto a un uomo che lascia un grande vuoto.


I funerali di Enzo Lazzarini a Gorgo
Oggi, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Gorgo, si terranno i funerali di Enzo Lazzarini, l’imprenditore di 66 anni che ha perso la vita il 3 aprile scorso in un incidente sulla strada regionale 353 a Muzzana del Turgnano. Nel sinistro ha perso la vita anche Dimitri Zornik, 37 anni di Fusine, mentre un altro uomo, Doriano Del Piccolo, è rimasto gravemente ferito. Lazzarini, titolare di una ditta di impianti idraulici e noto nella comunità per la sua passione per la pesca, lascia la madre Maria, la moglie Mirca, i figli Davide e Debora e il nipote Samuele. Fin dal primo momento, la comunità si è stretta intorno alla famiglia di Lazzarini, condividendo il dolore per la sua improvvisa scomparsa.

