Lignano, incendio alla Lisagest: prendono fuoco le batterie elettriche dei Sup

Lignano Sabbiadoro, incendio spontaneo di batterie elettriche presso locale Lisagest. Nessun ferito, danni da fumo alla struttura.

02 luglio 2025 08:21
Lignano, incendio alla Lisagest: prendono fuoco le batterie elettriche dei Sup -
Condividi

LIGNANO SABBIADORO (UD) - Nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 luglio, poco dopo la mezzanotte, un incendio ha interessato delle batterie elettriche utilizzate per alimentare i motori dei Sup (Stand up paddle) in un locale della Lisagest, situato in viale Italia, 41. Le batterie erano posizionate su un carrello e si sono infiammate spontaneamente.

Danni da fumo

Nonostante l’incendio, non sono stati rilevati danni strutturali all’edificio, ma solo la presenza di danni da fumo nelle aree coinvolte. Al momento dell’evento, non risultano presenti persone nell’edificio, quindi non si registrano feriti o intossicazioni.

Intervento dei Vigili del Fuoco

A segnalare l’incendio è stato un operatore della Guardia Costiera che ha immediatamente allertato i soccorsi. La squadra del distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Lignano Sabbiadoro è intervenuta rapidamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area interessata.

Segui Prima Friuli