Scontro tra due auto, tre feriti lievi: traffico in tilt in centro a Trieste
Incidente tra due veicoli nei pressi di un incrocio: tre persone coinvolte ma ferite lievemente.
TRIESTE – Uno scontro tra due auto ha causato momenti di tensione questa mattina, 18 maggio, nel cuore di Trieste, precisamente all’incrocio tra via Roma e via Milano, una delle zone più trafficate e centrali della città. Il sinistro è avvenuto attorno alle 10:30 e ha provocato il ferimento lieve di tre persone, una delle quali – una donna di 53 anni – è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Cattinara in codice verde per traumi minori.
Forse una mancata precedenza è stata la causa dell'impatto
Secondo le prime ricostruzioni, le due vetture si sarebbero urtate all'altezza dell'intersezione, forse per una mancata precedenza o una distrazione alla guida. L’impatto non è stato violento ma ha comunque richiesto l’intervento dei soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto.
Una donna di 53 anni è stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti, mentre gli altri due feriti, anche loro in condizioni non gravi, non hanno necessitato di trasporto ospedaliero.
intervento delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto a gestire la viabilità e a raccogliere le testimonianze necessarie per ricostruire con esattezza le responsabilità. L’intersezione tra via Roma e via Milano è stata temporaneamente rallentata per consentire la rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza dell’area.
A fine mattinata, la situazione risultava in fase di completo ripristino.