Fiamme in un appartamento a Mortegliano: una persona intossicata | VIDEO
Incendio in un appartamento a Mortegliano: divano coinvolto dalle fiamme, una persona portata all’esterno, nessun altro ferito.
MORTEGLIANO (UD) – Momenti di apprensione nella tarda mattinata per un incendio in un’abitazione a Mortegliano. L’allarme è scattato alle 11.30 e ha portato all’intervento dei Vigili del fuoco in via Cividale 9, dove è stato segnalato un incendio all’interno di un appartamento.
L’intervento dei soccorsi
La squadra dei Vigili del fuoco è giunta sul posto alle 11.44, attivata su richiesta del Servizio di emergenza 118. L’operazione di soccorso si è conclusa alle 12.04, dopo la messa in sicurezza dell’area interessata.
Le prime informazioni sull’incendio
Secondo le prime indicazioni operative, le fiamme avrebbero coinvolto un divano all’interno dell’appartamento. Una persona è stata portata all’esterno e affidata alle cure dei sanitari. Non risultano altre persone coinvolte.
Nessun rischio aggiuntivo segnalato
Durante le verifiche è stato escluso il coinvolgimento di bombole di gas e non sono stati segnalati animali all’interno dell’abitazione. Le operazioni dei vigili del fuoco si sono concentrate sul contenimento dell’incendio e sulla bonifica dei locali, per evitare ulteriori pericoli.