SEDRANO – Il tranquillo paesino di Sedrano di San Quirino è stato scosso da un giallo. Un cittadino americano di 40 anni, noto locale imprenditore nel settore dei traslochi, è misteriosamente scomparso lasciando dietro di sé una scena da film dell’orrore.
La scoperta shock e le prime indagini
La vicenda ha preso una piega drammatica quando la compagna dell’uomo, di ritorno da una vacanza in Sardegna, ha trovato la villa con la porta spalancata e tracce di sangue diffuse al pianterreno. Un dettaglio agghiacciante: una mazza da baseball, solitamente conservata sotto il letto, è stata trovata in salotto.
Le azioni delle forze dell’ordine
Immediato l’intervento dei carabinieri, che hanno messo sotto sigillo l’abitazione e avviato indagini approfondite. Dal giorno della scoperta, nessuno ha più visto l’americano, né si ha traccia del suo furgone utilizzato per lavoro, nonostante le ricerche.
Il paese è in fermento e non mancano le speculazioni su cosa possa essere accaduto, alimentate anche dall’ultima apparizione dell’uomo lunedì in un noto bar vicino a casa. Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta.