Operazione contro i furti a Sacile: inseguimento ad alta velocità e fuga dei malviventi – Nell’ambito delle indagini condotte dai Carabinieri sulle recenti ondate di furti in abitazione, una Renault Megane sospetta è stata intercettata nei pressi della Stazione di Sacile. Al tentativo di fuga dei tre individui a bordo, è seguito un inseguimento ad alta velocità che si è concluso con un incidente, durante il quale i malviventi sono riusciti a dileguarsi.
Scoperti oggetti rubati all’interno del veicolo
Dopo il sequestro dell’auto, sono stati rinvenuti diversi strumenti utilizzati per compiere furti, come un flessibile e un piede di porco, insieme a sei borse e portafogli di lusso di marca Louis Vuitton. Gli articoli rubati sono stati restituiti alla legittima proprietaria, una cittadina cinese residente a San Fior (TV), vittima di un furto precedente.
Indagini in corso per identificare i responsabili
Le forze dell’ordine hanno effettuato rilievi e indagini sul veicolo per individuare i responsabili dei furti. L’attività di prevenzione dei Carabinieri di Sacile prosegue per contrastare il fenomeno dei furti, monitorando costantemente gli orari e i luoghi a rischio. I cittadini sono invitati a adottare misure preventive, come chiudere porte e finestre e segnalare situazioni sospette al numero di emergenza 112.