Capodanno si avvicina e il Friuli-Venezia Giulia si prepara ad accogliere il 2024 attraverso un mix variegato di eventi e iniziative. In tal senso, il territorio friulano offre una vasta gamma di opzioni alla portata di tutti. Il 31 dicembre diventa quindi un’occasione speciale per festeggiare e brindare all’inizio di una nuova annata, motivo per cui la redazione di Nordest24 vi offre di seguito una rassegna su alcuni eventi da non perdere.
La notte di Capodanno
A Monfalcone si terrà l’evento “La notte di capodanno”, un nuovo progetto che trasformerà la Piazza della Repubblica del comune in una grande discoteca all’aperto per ballare e accogliere il 2024. Gratuito e accessibile a tutti, sarà in grado di unire cultura pop e animazione tramite molteplici diversi dj set. L’evento inizia dalle 21:00 in poi.
Gran Ingalà di Capodanno
A Trieste, presso il teatro Silvio Pellico di Via Ananian, andrà in scena uno spettacolo che accompagnerà gli spettatori fino al 2024. Previsto per le 21:00, verrà condotto dagli attori di Domace all’insegna delle risate e della musica, da ascoltare e da cantare. Inoltre, il ticket previsto per la partecipazione comprende brindisi e panettone.
Applausi al 2024
Siamo ancora a Trieste, questa volta al teatro Miela in Piazza Duca degli Abruzzi. “Applausi 2024” è uno spettacolo caratterizzato da una grandissima varietà con operetta, musical, swing, cabaret, comicità, danza, insieme a una squadra di attori. Per capodanno, all’interno del foyer del teatro, è previsto un rinfresco per festeggiare e accogliere l’arrivo dell’anno nuovo.
Capodanno in piazza
“Capodanno in piazza” è un evento che avrà luogo nella piazza di Aquileia, all’interno della splendida cornice del millenario complesso Basilicale. Tutto avrà inizio alle 21:30, grazie a uno spettacolo con CivazDJ, per arrivare fino alle 00:30 con Absolute5 e “il gran finale”. Saranno inoltre presenti stand e chioschi enogastronomici forniti di specialità tipiche locali.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574