UDINE. Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Udine hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino udinese 37enne.
I militari, durante un normale controllo nell’appartamento di un 60enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, hanno trovato all’interno altre due persone non autorizzate: il citato 37enne, detenuto domiciliare con braccialetto elettronico presso un altro appartamento dello stesso condominio, ed un 20enne.
Considerando la gravità della situazione, i militari hanno valutato di eseguire una perquisizione domiciliare, a seguito della quale sono stati rinvenuti:
* 23 gr. di hashish e 4 gr. di cocaina nell’appartamento del 37enne;
* 72 gr. di hashish, 1,75 gr. di marijuana, 1,8 gr. di cocaina nonché di due bilancini di precisione in uso al 20enne;
* 3,7 gr. di hashish, 0,3 gr. di cocaina e 0,2 gr. di marijuana nell’appartamento del 60enne.
All’esito degli accertamenti, quindi, il 37enne è stato tratto in arresto in flagranza di reato, mentre il 20enne è stato deferito in stato di libertà per le medesime ipotesi delittuose.
L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Udine su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine.