Auto in corsa colpisce un ciclista con lo specchietto e non si ferma a soccorrerlo: 58enne grave in ospedale
Un ciclista di 58 anni è stato investito e lasciato a terra da un pirata della strada a Remanzacco. Le sue condizioni sono gravi, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.


REMANZACCO (UD) - Nella serata di mercoledì 15 gennaio, un ciclista di 58 anni è stato investito da un'auto mentre percorreva la Strada Provinciale 96 a Cerneglons di Remanzacco. L'automobilista, dopo aver urtato il ciclista con lo specchietto retrovisore, ha proseguito la corsa senza fermarsi a prestare soccorso. Il ciclista, che ha subito gravi ferite, è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Indagini in corso per identificare il responsabile
I Carabinieri della stazione di Feletto Umberto, giunti sul posto, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Le indagini potrebbero avvalersi delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire indizi utili per identificare il conducente dell'auto coinvolta.