Drammatico ritrovamento lungo le sponde del fiume Isarco: un corpo senza vita
Macabro ritrovamento lungo l’Isarco a Bolzano, recuperato un cadavere dai Vigili del Fuoco. Indagini in corso per risalire all’identità.


BOLZANO – Nella serata di ieri, martedì 2 settembre, è stato rinvenuto un cadavere lungo le sponde del fiume Isarco, nel tratto compreso tra ponte Roma e ponte Palermo. La segnalazione è arrivata poco dopo il calare della sera e ha fatto scattare l’immediato intervento dei soccorritori, i quali hanno raggiunto rapidamente il luogo indicato. Purtroppo, una volta arrivati, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona trovata priva di vita in riva al corso d’acqua.
Recupero della salma
Le operazioni di recupero si sono concluse intorno alle 22, quando i Vigili del Fuoco hanno riportato il corpo a riva con l’ausilio delle attrezzature necessarie. In quel momento è stato possibile constatare con maggiore precisione lo stato della salma, che non presentava tracce di violenza evidenti. L’assenza di questi elementi non esclude tuttavia altre ipotesi, e per questo motivo saranno disposti ulteriori accertamenti medico-legali.
Indagini per chiarire l’identità
Resta al momento sconosciuta l’identità della vittima, con le Forze dell’Ordine che hanno avviato le indagini per risalire alle generalità della persona e ricostruire gli ultimi movimenti prima del tragico ritrovamento.