Lite in famiglia degenera in violenza, ferito anche un agente di Polizia: arrestato un 41enne
Un uomo durante una lite familiare aggredisce i parenti, anche i nipoti minorenni, e ferisce un agente di Polizia.


BOLZANO – Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, 3 settembre, a Bolzano, in via Claudia Augusta, nel cuore della città. Una lite in famiglia è degenerata in violenza con spintoni, danni materiali e persino un’aggressione alle forze dell’ordine.
Il protagonista della vicenza, un tunisino di 41 anni, si è scagliato contro il fratello, la cognata e perfino il cognato, arrivando a minacciarli con un bastone. Non si è limitato agli adulti: nei momenti più concitati l'uomo ha addirittura spintonato i nipoti, entrambi minorenni.
Come se non bastasse, l’uomo ha preso di mira l’automobile della cognata, danneggiandola, per poi tentare di colpire il proprio fratello.
L'intervento della Polizia
All’arrivo degli agenti della Questura di Bolzano, la situazione non si è affatto placata. Il 41enne, invece di calmarsi, ha reagito con estrema aggressività, colpendo un poliziotto alla gamba. L’agente ha riportato una lesione giudicata guaribile in tre giorni.
L'arresto e il trasferimento in carcere del 41enne
Dopo una colluttazione non semplice, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare l’uomo che è stato quindi arrestato con l'accusa di violenza a pubblico ufficiale e condotto immediatamente in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.