Perde il controllo dell'auto ed esce di strada: veicolo si ribalta e finisce in un campo agricolo

Auto fuori strada e ribaltata a Ora in via Bronzolo, conducente ferito ma non in pericolo di vita.

02 giugno 2025 11:59
Perde il controllo dell'auto ed esce di strada: veicolo si ribalta e finisce in un campo agricolo -
Condividi

ORA (BOLZANO) - Traffico rallentato e paura nel pomeriggio di domenica 1 giugno a Ora, in provincia di Bolzano, dove si è verificato un incidente che ha richiesto l'intervento di sanitari e vigili del fuoco.

Auto esce di strada e si ribalta

Il conducente ha perso il controllo della proprio auto mentre percorreva via Bronzolo, finendo ribaltato fuori dalla carreggiata. Il mezzo si è capovolto e si è arrestato in un terreno agricolo adiacente alla strada. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Immediato l'intervento dei soccorsi

Ricevuta la segnalazione, sul posto sono arrivati rapidamente i sanitari della Croce Bianca. In supporto anche i vigili del fuoco locali, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, assistendo il personale medico nelle operazioni iniziali di soccorso.

Ferito il conducente, trasportato in ospedale

Alla guida del veicolo c’era una sola persona, che ha riportato traumi di diversa entità. Dopo le prime cure sul posto, il conducente è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, stando a quanto riferito, non destano particolari preoccupazioni.

Ripercussioni sul traffico e accertamenti in corso

L'incidente ha causato disagi alla viabilità in zona, con temporanee limitazioni al traffico per consentire le operazioni di recupero del mezzo e la bonifica del tratto coinvolto. Le autorità sono al lavoro per chiarire la dinamica e comprendere le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

Segui Prima Friuli