Shock a Trieste: 20enne accoltellato in casa nella notte, è grave
Aggressione a Bagnoli: ventenne triestino accoltellato in casa nella notte. Trasportato a Cattinara, indagano i Carabinieri.


BAGNOLI DELLA ROSANDRA (TS) – Momenti di paura nella notte di martedì 26 agosto, quando un ventenne triestino è stato accoltellato all’interno della sua abitazione poco dopo la mezzanotte.
Le condizioni del ferito
Il ragazzo ha riportato due ferite, una delle quali alla schiena, con il sospetto che la lama abbia potuto raggiungere un polmone. Soccorso dal personale del 118, è stato stabilizzato sul posto e trasportato in codice giallo all’ospedale di Cattinara. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’intervento delle Forze dell’Ordine
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’episodio presenta ancora aspetti poco chiari e gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per chiarire le responsabilità.
Prime ipotesi investigative
Secondo le prime informazioni raccolte, l’aggressione potrebbe essersi consumata in un contesto familiare, ma al momento non vi sono conferme ufficiali. Gli investigatori stanno verificando tutte le possibili piste per delineare con precisione le circostanze che hanno portato all’accoltellamento.
Un episodio ancora da chiarire
L’inchiesta è in corso e solo i prossimi sviluppi permetteranno di comprendere se si sia trattato di un litigio degenerato o di un gesto premeditato. Intanto la comunità locale resta scossa da un episodio che si è consumato in un’abitazione privata e che vede coinvolto un giovane di soli vent’anni.