Squadra dei Vigili del Fuoco di Cervignano del Friuli (UD) interviene a San Vito al Torre (UD) per incendio auto
SAN VITO AL TORRE (UD) – Ieri 15 aprile 2025, intorno alle 19.40, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano del Friuli (UD) è stata chiamata in Via Roma a San Vito al Torre (UD) per spegnere l’incendio di un’autovettura. L’intervento è stato supportato anche dal funzionario di guardia giunto dalla sede centrale del comando friulano.


Autista ferito gravemente in incendio auto a San Vito al Torre (UD)
L’autovettura, ferma ad uno stop, è improvvisamente divampata in fiamme con l’autista, Gianpietro Minut, 55 anni, volontario della Protezione civile, che è riuscito a uscire riportando ustioni gravi. È stato trasportato all’ospedale di Udine per le cure necessarie.


Vigili del Fuoco spegnono incendio auto a San Vito al Torre (UD)
Quando i Vigili del fuoco sono arrivati sul posto, il ferito era già stato assistito dal personale sanitario e l’auto era avvolta dalle fiamme che stavano rischiando di raggiungere un albero vicino. Grazie all’intervento tempestivo, le fiamme sono state domate e l’albero è stato salvato. Le cause dell’incendio sono ancora da stabilire e sul posto sono presenti anche i Carabinieri.

