Zaia chiude i Comuni dalle 14. Rassegna stampa 18 dicembre 2020
La nuova stretta dal governo tarda ad arrivare ed il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia anticipa tutti ed emana una nuova ordinanza con la quale dispone la chiusura dei Confini comunali tutti...
La nuova stretta dal governo tarda ad arrivare ed il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia anticipa tutti ed emana una nuova ordinanza con la quale dispone la chiusura dei Confini comunali tutti i giorni a partire dal 19 dicembre fino al 6 gennaio dalle ore 14 in poi.
È questa principalmente la nuova regola per i residenti in Veneto che dovranno quindi muoversi prevalentemente il mattino anche per lo shopping o i servizi a disposizione fuori dal territorio comunale.
Per gli spostamenti dopo le ore 14 sarà comunque sempre necessario avere con sé l'autodichiarazione ed un valido motivo per varcare il confine del comune rispetto alla propria e residenza.
Intanto a Roma si continua a discutere verso le nuove misure che sempre di più vedono una zona rossa essere istituita nelle giornate dal 24 al 27 dicembre e dal 31 al 3 gennaio.
Abbiamo approfondito tutte le questioni sopra citate nella rassegna stampa in diretta di oggi alle ore 6:30 che è possibile riascoltare cliccando qui.