Pradamano, compra tre Gratta e Vinci e sviene a terra per l’emozione: vince 500mila euro
A Pradamano un giovane campano vince 500mila euro con un Gratta e vinci e sviene per l’emozione.


PRADAMANO (UDINE) – La fortuna ha fatto tappa in un locale di Pradamano, dove un giovane campano, arrivato da poco in zona per lavoro, ha vissuto un momento che difficilmente dimenticherà. Dopo aver acquistato tre tagliandi, uno di essi si è rivelato vincente, regalandogli 500mila euro.
Un colpo di fortuna nato per caso
Il ragazzo, come racconta il Messaggero Veneto, si trovava al locale Velox Pizza, quando ha deciso di tentare la sorte. Su consiglio di un amico ha comprato tre biglietti della serie “Numerissimi” da 5 euro e si è seduto all’esterno con i colleghi per grattarli. Poco dopo, incredulo, è rientrato nel locale per chiedere conferma della vincita.
Le parole della titolare
Come riportato dal quotidiano friulano, la proprietaria ha raccontato: "Quando ha capito di aver vinto mezzo milione di euro, si è sentito male e ci ha chiesto dell’acqua. Subito dopo si è accasciato a terra e ha perso i sensi. L’abbiamo soccorso e fortunatamente si è ripreso in pochi minuti".
Un’emozione fortissima e un ritorno a casa
Poco dopo l’accaduto, un familiare del giovane lo ha raggiunto per accompagnarlo a casa. Da quanto riferito dai gestori, il fortunato vincitore sarebbe poi rientrato nella sua città in Campania. I titolari del locale, pur non avendolo più rivisto, hanno voluto festeggiare comunque l’inaspettato evento.