Teatro Estate 2025: comicità e musica degli Oblivion a chiudere la rassegna al Giovanni da Udine
Gli Oblivion chiudono Teatro Estate 2025 al Giovanni da Udine con comicità e musica: appuntamento il 31 luglio alle 21.00.


UDINE – Comicità, musica e talento chiudono la stagione estiva del Teatro Nuovo Giovanni da Udine: giovedì 31 luglio alle ore 21.00 arrivano gli Oblivion con il loro spettacolo “Oblivion Collection”, ultima serata della rassegna “Teatro Estate 2025”.
Oblivion Collection: risate e parodie musicali
Cinque voci e una chitarra per uno show che promette parodie esilaranti, mashup musicali e satira di costume: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli porteranno sul palco i pezzi più divertenti e iconici del repertorio Oblivion. Lo spettacolo si muove tra musica, cabaret e teatro, offrendo 90 minuti di grande intrattenimento, dal web ai palcoscenici italiani.

Dal successo sul web al teatro nazionale
Nati a Bologna nel 2003, gli Oblivion sono diventati famosi con la parodia “I Promessi Sposi in 10 minuti”, un micro-musical che li ha lanciati in tutta Italia. Da allora, numerosi tour teatrali e trasmissioni televisive come Zelig e Only Fun li hanno consacrati come maestri della comicità musicale, tra mashup, improvvisazione e omaggi al mondo dello spettacolo.
Info e biglietti per la serata finale
I biglietti per la serata sono disponibili presso la biglietteria del teatro (via Trento 4, Udine) e online su teatroudine.it e vivaticket.it. La biglietteria è aperta da martedì a giovedì dalle 16 alle 19, e nei giorni di spettacolo fino all’inizio della rappresentazione.
