Udine, la Polizia di Stato accoglie due nuovi ispettori: i loro profili
La Questura di Udine dà il benvenuto a due nuovi ispettori, con esperienze maturate a Milano e Roma.


UDINE - Alla Polizia di Stato di Udine hanno preso servizio due nuovi Ispettori, rafforzando l’organico della Questura. Entrambi provengono da incarichi maturati in altre grandi città italiane, portando con sé un bagaglio di esperienze operative significative.
I profili dei nuovi ispettori
Il primo ispettore, 45 anni, è in servizio dal 2010. Ha iniziato la sua carriera alle Volanti di Milano e al Commissariato Città Studi, per poi trasferirsi nel 2014 a Roma, dove ha lavorato presso il Distretto San Paolo fino alla recente assegnazione a Udine, dopo aver concluso il corso da Vice Ispettore.
Il secondo nuovo arrivo ha 40 anni ed è entrato in Polizia nel 2011. Ha svolto gran parte del suo percorso professionale a Roma, con incarichi presso il Commissariato Parioli, il 1° Reparto Mobile e l’Ispettorato del Senato.
Benvenuto ufficiale
I due ispettori sono stati accolti dal Questore della Provincia di Udine, Pasquale De Lorenzo, che ha dato loro il benvenuto a nome di tutta la Polizia di Stato friulana, augurando buon lavoro per il nuovo incarico.
