San Giovanni al Natisone, motociclista perde il controllo e finisce nel torrente: morto sul colpo
Tragico incidente a Villanova di San Giovanni al Natisone: motociclista perde il controllo durante un sorpasso e finisce nel torrente. Inutili i soccorsi, l'uomo è morto sul colpo.
VILLANOVA DELLO JUDRIO (UDINE) - AGGIORNAMENTO QUI: Tragedia al rientro dal motoraduno, Lorenzo finisce fuori strada con la suo moto e muore sul colpo
Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di oggi, domenica 16 febbraio, lungo la strada che da San Giovanni al Natisone porta verso Gorizia, nella zona di Villanova dello Judrio. Un motociclista, T.S, classe 1964, residente a Gradisca d'Isonzo, ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo fuori strada, precipitando nel torrente sottostante.
Dinamica dell'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il centauro stava percorrendo la strada quando, durante un sorpasso in direzione Cormons, avrebbe urtato un'auto, perdendo così il controllo della moto. Il mezzo è uscito di carreggiata e l'uomo è stato sbalzato nel corso d'acqua. L'impatto è stato fatale, nonostante i tentativi di soccorso.
I soccorsi sul posto
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell'ordine. I sanitari hanno tentato di rianimare l'uomo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il motociclista è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
Indagini in corso
Gli agenti hanno effettuato i rilievi e raccolto testimonianze per ricostruire con esattezza l'incidente. Un altro drammatico incidente sulle strade della zona che riporta l'attenzione sulla sicurezza dei motociclisti e sulla necessità di prudenza alla guida.