Udine. Mangiano a sbafo e scappano senza pagare il conto: beccati dalle telecamere

Udine - Al Ristorante Pizzeria BIFFI di Udine, noto per la sua ospitalità e cucina di qualità, si è verificato un evento sgradevole che ha portato al rinvio a giudizio di due clienti per insolvenza fr...

27 novembre 2023 18:04
Udine. Mangiano a sbafo e scappano senza pagare il conto: beccati dalle telecamere -
Condividi

Udine - Al Ristorante Pizzeria BIFFI di Udine, noto per la sua ospitalità e cucina di qualità, si è verificato un evento sgradevole che ha portato al rinvio a giudizio di due clienti per insolvenza fraudolenta.

Pranzo non pagato: la cronaca degli eventi

I due avventori hanno consumato un pasto completo, dall'antipasto al dessert, includendo del pregiato vino e degli spaghetti alle vongole, per poi svanire nel nulla al momento del pagamento.

La risposta del titolare

Diego Giordano, il titolare del ristorante, noto per la sua generosità, ha deciso che un simile atto di maleducazione non poteva passare inosservato. Dopo aver chiamato il 112, ha intrapreso le vie legali, affidandosi all'avvocato Santo TUTINO.

Indagini e sviluppi

Grazie all'efficace lavoro delle forze dell'ordine, che hanno utilizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza, i responsabili sono stati identificati. Il processo avrà luogo nel marzo 2024 presso il Tribunale penale di Udine.

Segui Prima Friuli