Controlli a tappeto a Borgo Stazione: ispezionati 11 esercizi pubblici e identificati 221 cittadini
Polizia e Carabinieri in azione a Udine, controlli straordinari in zona Borgo Stazione anche con l'ausilio dell'unità cinofila della Guardia di Finanza.


UDINE – Nella serata di ieri, 9 settembre, la Polizia di Stato, su disposizione del Questore, ha avviato un’importante operazione di controllo nell’area di Borgo Stazione, a Udine.
L'attività è stata svolta con il supporto dei Carabinieri, della Polizia Locale e di un’unità cinofila della Guardia di Finanza. L’intervento è stato finalizzato alla prevenzione dei reati e al mantenimento della tranquillità dei residenti.
Identificate 221 persone, sanzionato un cittadino marocchino trovato in possesso di hashish
Durante i controlli, che hanno coinvolto l’intero quartiere, sono stati ispezionati 11 esercizi pubblici e identificate 221 persone.
Nel corso delle verifiche, un cittadino di origine marocchina è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
Inoltre, è stato rinvenuto e posto sotto sequestro un panetto di hashish del peso di circa 55 grammi, scoperto nascosto all’interno di un tombino.