Udine, aperture straordinarie per la consegna dei permessi di soggiorno: come ritirarlo
Udine: aperture straordinarie per la consegna dei permessi di soggiorno il 31 maggio, il 14 e 28 giugno, con orario 8-14.


UDINE – La Polizia di Stato di Udine annuncia l’apertura straordinaria dello Sportello “Consegna Permessi di Soggiorno” presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, prevista per tre sabati: 31 maggio, 14 giugno e 28 giugno 2025, dalle ore 8.00 alle 14.00.
Modalità di accesso e verifica delle pratiche
Tutti coloro che hanno già presentato la domanda per il rilascio del permesso di soggiorno e completato i rilievi foto-dattiloscopici in Questura sono invitati a verificare lo stato della propria pratica sul sito ufficiale https://questure.poliziadistato.it/stranieri. Quando risulterà la dicitura “Il documento di soggiorno richiesto è pronto per la consegna”, sarà possibile recarsi allo sportello nelle giornate di apertura ordinaria o straordinaria per ritirare il permesso.
Documenti necessari per il ritiro
Per ritirare il permesso di soggiorno, il richiedente deve presentarsi munito di passaporto in corso di validità, eventuale permesso di soggiorno scaduto e della ricevuta consegnata al momento della presentazione dell’istanza.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è disponibile il sito internet della Questura di Udine.