Uccide la figlia il giorno del compleanno e si toglie la vita
Litiga con la figlia, la ammazza e si toglie la vita. È successo a Sarmeola di Rubano, alle porte di Padova nel giorno in cui Dorjana Cerqueni compiva 60 anni. A scoprire il cadavere di Stelvio Cerqu...
Litiga con la figlia, la ammazza e si toglie la vita. È successo a Sarmeola di Rubano, alle porte di Padova nel giorno in cui Dorjana Cerqueni compiva 60 anni.
A scoprire il cadavere di Stelvio Cerqueni, 88 anni, e della figlia Dorjana distesi sull’asfalto davanti al cancello dell’abitazione sono stati prima i passanti e poi alcuni parenti, che avevano appuntamento a pranzo per fare gli auguri alla donna. Sul posto i carabinieri di Padova e il magistrato di turno, Roberto Piccione.
Padre e figlia non vivevano assieme, l’uomo viveva a Monfalcone (Gorizia)e aveva raggiunto l’abitazione della figlia per il compleanno. Entrambi erano nati in Serbia e si erano trasferiti in Friuli Venezia Giulia.
Da quello che hanno potuto ricostruire i carabinieri, l’uomo prima ha sparato contro la figlia e poi ha rivolto l’arma contro il petto e si è ucciso nel momento in cui il rumore del primo sparo aveva richiamato all’esterno il figlio della donna, Paolo, che era in casa.