Terribile schianto tra due moto e uno scooter: un morto e due feriti di cui uno intubato sul posto
Collisione mortale al Bivio di Miramare a Trieste. Caos sulla Strada Costiera chiusa al traffico.


TRIESTE – Un tragico incidente si è verificato questa mattina, 26 luglio, lungo la Strada Costiera, all’altezza del Bivio di Miramare. Un violento scontro tra tre mezzi a due ruote – uno scooter e due moto – ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre due.
La strada, una delle più panoramiche e trafficate della zona, è stata chiusa al traffico, causando pesanti ripercussioni sulla viabibilità.
L’incidente si è verificato nelle prime ore del mattino, in prossimità della fermata dell’autobus e poco dopo un attraversamento pedonale. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale, il violento impatto ha coinvolto uno scooter e due moto.
Il pesante bilancio di questo sinistro
Uno dei tre motociclisti, un uomo di circa 50 anni a quanto risulta finora, è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.
Le altre due persone coinvolte hanno riportato gravi conseguenze: uno dei feriti è stato intubato sul posto e trasportato in codice rosso all’ospedale di Cattinara, mentre l’altro ha riportato la frattura del femore e diverse contusioni ed è stato ricoverato anche se in condizioni meno preoccupanti.
Intervento tempestivo dei soccorsi
Sul luogo della tragedia sono arrivati tempestivamente i mezzi del 118, con tre ambulanze e un’automedica. A supporto delle operazioni anche i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine.