Tragico incidente a Basiliano: deceduto il 48enne Carlo Battilana
Seconda tragedia della strada a distanza di poche ore oggi in Friuli Venezia Giulia.Dopo l'incidente mortale avvenuto questa mattina alle 6 costato la vita al ciclista Samuele Gregori di Grado, un al...
Seconda tragedia della strada a distanza di poche ore oggi in Friuli Venezia Giulia.
Dopo l'incidente mortale avvenuto questa mattina alle 6 costato la vita al ciclista Samuele Gregori di Grado, un altro schianto si è verificato verso le 14:30 in comune di Basiliano in provincia di Udine.
L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 98 che collega il paese con la frazione di Bressa di Campoformido all’altezza dell’incrocio tra via Trieste via delle Cave.
Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate ed il quarantottenne della zona Carlo Battilana è deceduto nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari inviati dalla centrale Sores.
L'uomo, imprenditore, era titolare di un'attività della zona molto nota: FriulCarni, con sede a Basiliano. Secondo le prime informazioni Carlo viaggiava con il figlio che non avrebbe subito danni gravi.
Altre tre persone sono rimaste ferite non in modo grave.
Sul posto anche vigili del fuoco per messa in sicurezza dello scenario e Carabinieri della stazione di Campoformido che hanno istituito la chiusura della provinciale al fine di permettere i soccorsi e ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Notizia in aggiornamento.
????
????
????