Investita da un'auto nei pressi della stazione, l'impatto la trascina per venti metri: muore una 75enne
Incidente mortale a Trieste in viale Miramare: una donna di 75 anni travolta e uccisa da un’auto. Tentativi di rianimazione vani.


TRIESTE – Una tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di martedì, 4 marzo, quando una donna di 75 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada in viale Miramare, vicino alla stazione centrale, all’altezza del giardino Leonor Fini. La donna, dopo l'impatto, è stata trascinata per circa 20 metri dall'auto, riportando un grave trauma cranico, risultato poi fatale.
Tentativi di rianimazione vani
I soccorsi sono arrivati rapidamente sul posto, con ambulanze e automediche del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari hanno trovato la donna in arresto cardiaco e, dopo lunghi sforzi, è stato dichiarato il decesso.
Intervento delle forze dell'ordine e rallentamenti del traffico
Sul luogo dell’incidente sono giunte anche le Forze dell’Ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestito il traffico, che ha subito gravi rallentamenti, in particolare nelle vie di uscita dalla città.