Tragedia nella notte, motociclista si scontra con un'auto e viene sbalzato sull'asfalto: morto un giovane
Grave incidente a Trieste, muore un giovane motociclista dopo un violento impatto frontale in strada del Friuli.
TRIESTE – Un drammatico scontro avvenuto nella notte lungo strada del Friuli, è costato la vita a un giovane centauro di circa vent’anni. Il ragazzo, alla guida della sua moto e diretto verso il capoluogo, si è trovato improvvisamente davanti una vettura che procedeva in direzione opposta: l’impatto è stato devastante.
Scontro devastante nella notte
La collisione, avvenuta con una Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano due anziani, ha provocato l’immediata caduta del motociclista. Il giovane è stato sbalzato a diversi metri di distanza, finendo contro il guardrail e riportando traumi gravissimi a testa, torace e addome.
Inutili i tentativi di soccorso
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza. All’arrivo dei soccorritori, il ragazzo era già in arresto cardiaco. Nonostante le manovre rianimatorie e l’intubazione, il suo cuore non ha più ripreso a battere. Il decesso è avvenuto sul luogo dell'incidente.
Coinvolto anche un secondo motociclista
Nell’incidente era presente anche un secondo motociclista, che ha riportato lievi ferite. È stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara con codice verde.