Tragico incidente a Udine: giovane motociclista perde la vita
UDINE – Nella tarda serata di ieri, sabato 31 maggio, la periferia di Udine è stata scossa da una tragica uscita di strada che ha causato la morte di Andrea Gremese, un giovane motociclista di soli 18 anni. L’incidente mortale si è verificato lungo via Pradamano, vicino al sottopasso ferroviario, intorno alle 23.
Moto fuori controllo, impatto fatale nella notte
Secondo le testimonianze, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto lungo la strada, finendo fuori strada in modo violento. L’impatto lo ha lanciato a diversi metri di distanza, causando ferite così gravi da risultare fatali.
Automobilisti che hanno notato la moto danneggiata sull’asfalto hanno subito allertato i soccorsi. Il personale medico del 118 è intervenuto rapidamente, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Il giovane è decaduto poco dopo, nonostante gli sforzi dei soccorritori.
Rilievi e strada chiusa per ore
Oltre al personale medico, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’area e avviare le indagini sull’incidente. Per consentire i soccorsi e i rilievi tecnici, via Pradamano è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.