Villesse, 26 settembre 2024 – Anche quest’anno, Tiare Shopping rinnova la sua presenza a due degli eventi più attesi del Friuli-Venezia Giulia: Gusti di Frontiera a Gorizia e la Barcolana di Trieste. Con il progetto itinerante “Tiare on the road”, il Meeting Place di Villesse ha l’obiettivo di conoscere e soddisfare in modo sempre più completo i bisogni della comunità.
Da oggi a domenica 29 settembre, in occasione della 19° edizione di Gusti di Frontiera, la kermesse enogastronomica più grande del Triveneto, Tiare Shopping sarà presente in Piazza Cavour con una postazione unconventional ricca di sorprese. Il cuore dell’allestimento sarà una spettacolare cupola alta 9 metri con all’interno 36 mq di ledwall, dove i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nel mondo del Tiare.
La grande novità di quest’anno è il Monopoly gigante, un’attrazione che porterà il pubblico a vivere in prima persona una versione “live” del celebre gioco da tavolo, dedicata alle meraviglie del Friuli-Venezia Giulia. Mr. Monopoly, la mascotte ufficiale, animerà l’evento, guidando i partecipanti tra le caselle dedicate alle località più belle della regione. L’accesso è libero, senza bisogno di prenotazione: basterà presentarsi allo stand durante gli orari di apertura.
Per l’occasione verrà anche presentato al pubblico di Gusti di Frontiera il Concorso Fotografico Monopoly Edizione Friuli-Venezia Giulia on Tour, lanciato dal Meeting Place di Villesse lo scorso 14 settembre. Il concorso invita tutti a visitare le località presenti nel Monopoly e a scattare selfie da caricare su un’apposita piattaforma per provare a vincere fino a 1000 euro in gift card.
Inoltre, chi si iscriverà alla community “Tiare On The Road” potrà ritirare gadget esclusivi targati Tiare Shopping.
La prossima tappa di ‘’Tiare on the road’’ sarà la Barcolana, la nota regata velica di Trieste giunta quest’anno alla sua 56° edizione. Tiare Shopping sarà presente alla manifestazione triestina da mercoledì 9 ottobre a domenica 13 ottobre, sempre con numerosi gadget e sorprese.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.tiareshopping.com.