“Tiare on the Road’’ fa tappa a Trieste per la Barcolana

VILLESSE, 8 OTTOBRE 2024 – Anche quest'anno, Tiare Shopping parteciperà alla Barcolana di Trieste, la regata velica più grande al mondo, grazie al progetto itinerante “Tiare on the Road”. Questa inizi...

08 ottobre 2024 16:10
“Tiare on the Road’’ fa tappa a Trieste per la Barcolana -
Condividi

VILLESSE, 8 OTTOBRE 2024 – Anche quest'anno, Tiare Shopping parteciperà alla Barcolana di Trieste, la regata velica più grande al mondo, grazie al progetto itinerante “Tiare on the Road”. Questa iniziativa rappresenta un'opportunità per il Centro di Villesse di rafforzare il proprio legame con la comunità, portando un po’ di emozioni e spirito di avventura direttamente “on the road”.

Dopo il grande successo ottenuto durante la kermesse gastronomica Gusti di Frontiera, Tiare è pronta a fare tappa a Trieste, precisamente in Bacino San Giorgio. Qui, l’iconica manifestazione triestina offre un calendario ricco di oltre 300 eventi, con attività che si svolgeranno sia in mare che a terra. Ogni anno, queste iniziative attraggono migliaia di vele nel Golfo di Trieste, regalando uno spettacolo di grande impatto visivo.

Tiare Shopping sarà presente con il suo stand da mercoledì 9 a domenica 13 ottobre, portando con sé la passione per la vela e l’entusiasmo della propria community. I partecipanti avranno l'opportunità di iscriversi alla community “Tiare On The Road” e ritirare gadget esclusivi targati Tiare Shopping.

L’evento rappresenta non solo un momento di incontro tra appassionati di vela e sportivi, ma anche un’occasione per celebrare il territorio e il suo ricco patrimonio culturale.

Segui Prima Friuli