Cormons, stagione teatrale 2025-2026: al via la campagna abbonamenti, svelato anche il programma

Al via la stagione 2025-2026 del Teatro Comunale di Cormons: tra classici, musical e proposte per famiglie, campagna abbonamenti dal 22 settembre.

29 luglio 2025 17:30
Cormons, stagione teatrale 2025-2026: al via la campagna abbonamenti, svelato anche il programma -
Condividi

CORMONS (GO) – La nuova stagione del Teatro Comunale si apre all’insegna dell’essenzialità e del rapporto diretto con il pubblico, proponendo un cartellone che alterna spettacoli divertenti e profondi, sempre rivolti al presente e alla riflessione condivisa.

Un programma tra classici, commedie e musical

Il cartellone della stagione 2025-2026 propone una selezione di opere teatrali che spaziano dalla commedia grottesca alla danza, dal musical ai grandi classici della letteratura. Tra i titoli più attesi, la versione di Luigi Pirandello “L’uomo, la bestia e la virtù”, la farsa filosofica “Rosencrantz e Guildenstern sono morti” con interpreti d’eccezione come Francesco Pannofino, la magia de “Lo Schiaccianoci” a cura dell’International Classical Ballet, e la musica travolgente del New York City Gospel Choir. In scena anche “Pirandello Pulp”, “Scandalo”, “A Mirror”, “Amadeus”, “Pazza”, “Toccando il vuoto” e “Le Fuggitive”. La stagione si chiude l’11 aprile con il musical “80 voglia di 80”.

Spazio anche ai giovani e alle famiglie

Non mancano proposte dedicate alle famiglie e ai più giovani con quattro domeniche speciali di “SiparioRagazzi”, la visita teatralizzata “Viaggio nella scatola magica” e appuntamenti per le scuole all’interno del programma “Il Teatro delle Meraviglie”.

Abbonamenti e biglietti

La campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Comunale di Cormons inizierà lunedì 22 settembre, mentre la prevendita dei biglietti sarà attiva dal 13 ottobre. Tutte le informazioni sono disponibili presso la biglietteria e sul sito ufficiale del teatro.

Segui Prima Friuli