Tremendo scontro tra Multipla e Bmw: due feriti gravi, uno in condizioni disperate

Incidente a Tamai di Brugnera: due auto si scontrano per mancata precedenza, due feriti, uno è gravissimo. Ad avere la peggio un 44enne passeggero della Multipla, che è stato proiettato sull'asfalto dopo aver sfondato un finestrino.

20 maggio 2025 15:48
Tremendo scontro tra Multipla e Bmw: due feriti gravi, uno in condizioni disperate -
Condividi

TAMAI DI BRUGNERA (PN) - Un grave incidente stradale ha coinvolto due auto nel centro di Tamai, precisamente in piazza Sant’Anna all’incrocio con via Morozzo della Rocca. A causa di una mancata precedenza, si sono scontrate in modo violentissimo una Fiat Multipla con a bordo tre cittadini ghanesi e una Bmw, causando il ferimento di di due persone, una è molto grave.

Condizioni delle persone coinvolte

Il passeggero seduto sul sedile posteriore della Multipla, un uomo di 44 anni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, precipitando sull’asfalto dopo aver sfondato un finestrino, riportando traumi di massima gravità. Un altro passeggero della Multipla ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso, mentre il conducente della Bmw, è rimasto illeso.

Soccorsi e interventi sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli operatori sanitari con ambulanza, automedica e un elisoccorso per garantire il trasferimento urgente del ferito. I Carabinieri di Sacile hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica e gestire la viabilità.

Segui Prima Friuli