Su il sipario! A Sappada inaugura Moss 51, il nuovo caffè con rivendita giornali
Si chiama Moss 51, il nuovo caffè con rivendita giornali di Sappada che ha inaugurato ieri. La proprietaria è Serena Casanova di Costalta, classe 1980 sposata con il sappadino Enrico Tach dal quale ha...
Si chiama Moss 51, il nuovo caffè con rivendita giornali di Sappada che ha inaugurato ieri. La proprietaria è Serena Casanova di Costalta, classe 1980 sposata con il sappadino Enrico Tach dal quale ha avuto due figli, Filippo e Roberto.
Alla festa di avvio dell’attività ha avuto inizio alle 18 e si è conclusa a notte fonda, c’è stata grande partecipazione di amici e compaesani e, in rappresentanza dell’amministrazione locale gli assessori Silvio Fauner e Stefania PIller Hoffer, il cui studio, ha curato i lavori di ristrutturazione dei locali.
“Moss è come veniva chiamata questa borgata dai nostri avi e il 51 è il numero civico - dichiara Serena Casanova - ho voluto fare richiamo alla storia della località perchè rappresenta un grande valore aggiunto per il turismo a Sappada. Sono felice di aver potuto abbinare l’attività del bar all’edicola per contribuire così a dare completezza all’offerta ai nostri ospiti”.
Fino alla passata primavera infatti, i locali erano adibiti alla sola rivendita di giornali. Il caffè, tutto al femminile con Serena e Francesca al banco, sarà aperto dal mattino alle 7 fino a sera, per dare la possibilità di godere del dehors del locale anche nell’ora dell’aperitivo.