“Anema e Core”: il tour estivo di Serena Brancale passa per Azzano Decimo il 21 giugno
Serena Brancale torna live ad Azzano Decimo con “Anima e Core” alla Fiera della Musica il 21 giugno 2025. Biglietti su Ticketone.


AZZANO DECIMO (PN) – Serena Brancale, rinomata cantautrice e performer italiana, torna ad animare i palchi estivi con il suo nuovo progetto live “Anema e Core Tour”. Sabato 21 giugno alle ore 21.30 si esibirà nella centralissima Piazza Libertà ad Azzano Decimo (PN), in occasione della Fiera della Musica 2025. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone; ulteriori informazioni e punti vendita si trovano su www.azalea.it.

Nuovo tour di serena brancale
Dopo le tappe internazionali a Shanghai, Pechino, Seoul e New York, Serena Brancale presenta un viaggio musicale che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera, fondendo sonorità contemporanee e radici mediterranee. Nota come una delle voci più originali del nu-soul jazz italiano, l’artista ha iniziato il suo percorso discografico nel 2015 con l’album “Galleggiare”, proseguito con “Vita da artista” (2019) e “Je sò accussì” (2022). Nel febbraio 2024 ha pubblicato il singolo “Baccalà”, cantato in dialetto barese, che fonde tradizione popolare e modernità. Nel 2025 è tornata sul palco dell’Ariston con “Anema e core”, un omaggio sentito a Pino Daniele.

Fiera della musica, un’offerta musicale completa
L’assessore alla Cultura di Azzano Decimo, Alberto Locatelli, ha sottolineato come il concerto di Serena Brancale completi un cartellone ricco e variegato della Fiera della Musica, che nel 2025 presenta tre appuntamenti per soddisfare diversi gusti musicali. L’amministrazione comunale ha potuto aggiungere questa data senza costi aggiuntivi, confermando l’impegno per valorizzare il territorio anche attraverso la collaborazione con Sviluppo e Territorio, che promuove le attività locali durante la manifestazione.