Investito da un'auto mentre cammina sul ciglio della strada a Sequals: 43enne muore sul colpo
Sequals, pedone 43enne travolto e ucciso da un’auto lungo la regionale 464. Indagini dei Carabinieri sulla dinamica dell’incidente.


SEQUALS (PN) – Tragedia nella notte sulla strada regionale 464, dove un uomo di 43 anni è stato investito e ucciso mentre camminava sul ciglio della carreggiata. Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte nel territorio comunale di Sequals.
Pedone travolto lungo la regionale 464
La vittima, di origine straniera e residente a Sequals, si trovava a piedi ai margini della strada quando è stata colpita da un'auto in transito. Il conducente del veicolo si è subito fermato, lanciando l’allarme e tentando di prestare i primi soccorsi.
Intervento dei soccorsi e dei Carabinieri
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario della Sores Fvg, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso. I Carabinieri della Compagnia di Spilimbergo hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e raccogliere ogni elemento utile alle indagini.
Indagini in corso sulla dinamica
L’incidente ha destato profondo sgomento nella comunità locale, ancora scossa dall’accaduto. Le Forze dell’Ordine stanno verificando tutti gli aspetti legati alla sicurezza della strada e al comportamento dell'automobilista e del pedone nella tragica circostanza.