Scontro moto-auto: deceduta la 42enne Chiara Temporale, grave Andrea Portolan

Ennesima tragedia della strada nella giornata di oggi sabato 10 luglio 2021 quando pochi minuti prima delle ore 12 per cause in corso di accertamento una moto e una Fiat Panda si sono scontrate violen...

10 luglio 2021 17:32
Scontro moto-auto: deceduta la 42enne Chiara Temporale, grave Andrea Portolan -
Condividi

Ennesima tragedia della strada nella giornata di oggi sabato 10 luglio 2021 quando pochi minuti prima delle ore 12 per cause in corso di accertamento una moto e una Fiat Panda si sono scontrate violentemente.

L'impatto si è registrato in via Domanins in comune di Zoppola in provincia di Pordenone.

A perdere la vita è stata la donna in sella alla due ruote che viaggiava come passeggera, la 42enne Chiara Temporale residente a Pordenone.

In gravissime in condizioni invece il centauro 52enne Andrea Portolan di Fiume Veneto.

A detta dei testimoni la vittima sarebbe stata sbalzata dalla sella per decine di metri perdendo la vita sul colpo.

Immediata è stata la chiamata il numero dell'emergenza 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza oltre all'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido atterrato poco lontano.

Per Chiara non è rimasto altro da fare se non constatarne il decesso, mentre per Andrea si è provveduto a stabilizzarlo e a trasferirlo in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Per i rilievi e le indagini dai caso anche la Polizia Stradale oltre ai vigili del fuoco che hanno collaborato con i medici di infermieri e hanno messo in sicurezza l'intero scenario.

Notizia in aggiornamento.

Segui Prima Friuli