Schianto con la moto contro un palo: deceduto il 27enne Pietro Rossi
Tragedia della strada questa notte giovedì 24 giugno 2021 verso le ore 1 quando a Cergneu di Nimis in provincia di Udine un ventisettenne alla guida della propria moto si è schiantato contro un palo...
Tragedia della strada questa notte giovedì 24 giugno 2021 verso le ore 1 quando a Cergneu di Nimis in provincia di Udine un ventisettenne alla guida della propria moto si è schiantato contro un palo perdendo la vita.
Il corpo di Pietro Rossi, residente ad Adegliacco di Tavagnacco, è stato ritrovato a terra poco lontano dalla due ruote ed è scattata immediatamente la chiamata al numero dell' emergenza 112.
Secondo le prime testimonianze a fare l'amara scoperta sono stati gli amici che, dopo averlo atteso a Tarcento dove avrebbero dovuto incontrarsi, erano tornati indietro cercando di capire dove fosse finito.
Nonostante i tentativi di rianimarlo per medici e infermieri non è rimasto altro che constatare il decesso del giovane deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nel violento impatto.
Una volta ottenuto il nulla osta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine, la salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Tarcento.