Muore a un mese dal tragico incidente in moto: Stefano si era appena sposato e aveva una bimba di un anno

Stefano Paganello, 51 anni, è morto un mese dopo l’incidente in moto a Pocenia. Lascia la moglie Gloria e una bimba di 14 mesi.

09 ottobre 2025 09:22
Muore a un mese dal tragico incidente in moto: Stefano si era appena sposato e aveva una bimba di un anno -
Condividi

POCENIA (UD) - Profondo cordoglio in tutto il territorio per la morte di Stefano Paganello, 51 anni, deceduto all’ospedale di Udine dove era ricoverato da oltre un mese in seguito a un incidente in moto avvenuto il 4 settembre a Torsa di Pocenia.

L’incidente a Torsa di Pocenia

Il sinistro era avvenuto lungo la ex provinciale 43, quando la moto condotta da Paganello si era scontrata con un furgone. L’impatto era stato violentissimo, e il centauro era stato elitrasportato in condizioni critiche al Santa Maria della Misericordia di Udine.
Sul posto erano intervenuti il personale sanitario del Suem, i Vigili del Fuoco di Latisana e la Polizia Locale, che aveva eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica.

Il decesso e le indagini

Dopo settimane di ricovero e un iniziale miglioramento, le condizioni del 51enne si sono aggravate fino al decesso nella mattinata di ieri.
La Procura di Udine ha disposto ulteriori accertamenti tecnici per stabilire le responsabilità del sinistro, motivo per cui i funerali non sono ancora stati fissati.

Una vita spezzata

Paganello, molto conosciuto e stimato, lavorava alla Danieli di Buttrio. Originario di San Giorgio al Tagliamento, si era sposato lo scorso maggio con Gloria, con cui aveva avuto una bambina di 14 mesi. La coppia aveva deciso di tornare in Veneto per crescere la figlia vicino ai familiari.
La notizia della morte ha scosso l’intera comunità: amici, colleghi e conoscenti lo ricordano come una persona solare e appassionata di moto, profondamente legata alla famiglia e al lavoro.

Il dolore della comunità

La tragedia ha colpito un territorio già provato da recenti lutti per incidenti stradali. Tutta San Michele al Tagliamento si stringe attorno alla moglie Gloria, alla piccola Camilla e ai familiari.

Segui Prima Friuli