Recruiting Day Young a Gorizia: lavoro e opportunità per gli under 35, ecco le aziende presenti

Recruiting Day Young a Gorizia: colloqui rapidi per under 35 con grandi aziende, iniziativa della Regione FVG.

15 gennaio 2026 14:00
Recruiting Day Young a Gorizia: lavoro e opportunità per gli under 35, ecco le aziende presenti -
Condividi

PORDENONE – «Le politiche regionali per il lavoro mettono al centro giovani e donne, sostenendo l’occupazione e creando occasioni concrete di incontro tra domanda e offerta. Investire su queste categorie significa rendere il Friuli Venezia Giulia sempre più attrattivo e competitivo».

Lo ha detto l’assessore regionale al Lavoro e formazione, Alessia Rosolen, a margine della presentazione questa mattina a Gorizia del Recruiting Day Young, iniziativa rivolta ai giovani under 35 e realizzata nell’ambito del progetto Let’s Go! Job 2025-2026, parte del programma Go!2025.

L’evento è promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia in collaborazione con il Comune di Gorizia e l’Informagiovani, con l’obiettivo di favorire l’incontro diretto tra giovani e imprese attraverso modalità innovative e dinamiche di selezione.

Nel corso dell’incontro sono stati illustrati contenuti, modalità di partecipazione e finalità del Recruiting Day Young, in programma il 25 febbraio 2026 a Gorizia, al Punto Giovani.

Il Recruiting Day Young offrirà ai partecipanti la possibilità di sostenere quattro colloqui conoscitivi, della durata di cinque minuti ciascuno, con altrettante aziende. In soli 20 minuti, ogni candidato potrà incontrare tutte le imprese coinvolte, sperimentando una modalità efficace e stimolante per presentare competenze, motivazioni e talenti.

Le aziende partecipanti sono: Decathlon, realtà internazionale nella distribuzione di articoli sportivi; Fidema Group, gruppo pioniere nella progettazione di sistemi e impianti complessi nei settori navale, civile e industriale; Ikea, multinazionale leader nel settore dell’arredamento e dei complementi per la casa; Videlio Hms, impresa specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi audio-video, IT e tecnologie di movimentazione.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti, previa iscrizione entro il 23 febbraio 2026 tramite il link indicato. I candidati ammessi riceveranno una email di conferma con tutte le indicazioni operative.

Per informazioni: [email protected], telefono: 0481 386609 – 331 2681001.

Segui Prima Friuli