CAORLE (VENEZIA) – Tre giovani rapinano un supermercato a Caorle
Lo scorso luglio, un episodio di rapina violenta ha scosso la tranquilla località di Caorle. I tre giovani sono entrati in un supermercato e hanno rubato ben 60 bottiglie di superalcolici, aggredendo il commerciante con violenza per portare a termine il furto. Dopo aver commesso il crimine, i rapinatori sono fuggiti, ma la loro azione non è passata inosservata.
Indagini e arresti: i responsabili sono stati individuati
Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Portogruaro, sotto la supervisione della procura di Pordenone, sono iniziate subito dopo l’evento, con l’obiettivo di identificare i responsabili. Grazie alle testimonianze e alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, i tre giovani sono stati individuati. Il 15 gennaio e il 25 febbraio, i carabinieri hanno proceduto con l’arresto dei rapinatori, che attualmente si trovano detenuti nel carcere di Pordenone.
Una rapina che ha scosso la comunità di Caorle
Questo gesto violento ha non solo provocato disagio al commerciante, ma ha anche lasciato un impronta indelebile nella comunità di Caorle. Il furto e l’aggressione hanno generato preoccupazione, sollevando la necessità di garantire una maggiore sicurezza nella località turistica.