Incidente tra auto e moto a Premariacco: morto un uomo. Chi è la vittima | FOTO
Incidente stradale a Premariacco tra moto e auto sulla SP48, intervento delle autorità locali e gestione della viabilità.
PREMARIACCO (UD) - Un incidente stradale ha coinvolto una moto e un’auto lungo la SP48 Via del Collio 18, nei pressi della Azienda Tunella a Premariacco, in provincia di Udine. L’allerta è stata prontamente segnalata alle autorità locali. Il bilancio è di un morto.
I primi aggiornamenti in diretta
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del SORES e i Carabinieri, oltre alla partenza dei Vigili del Fuoco di Udine. Purtroppo, l’impatto ha causato la morte di un motociclista di origini cinesi, He Liangping, 54 anni. La conducente dell’autovettura, una ragazza di Pulfero nata nel 2003, è rimasta molto scossa, ma apparentemente illesa.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti gli agenti e i soccorsi per gestire la situazione, verificare eventuali feriti e garantire la sicurezza della circolazione. Le operazioni hanno incluso la regolazione del traffico fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza.