Tremendo scontro auto-moto a Pozzuolo: centauro rimane incastrato sotto la vettura, è grave

Pozzuolo del Friuli, auto e moto si scontrano in Viale Europa Unita. Vigili del fuoco estraggono il centauro da sotto l’auto.

11 novembre 2025 11:46
Tremendo scontro auto-moto a Pozzuolo: centauro rimane incastrato sotto la vettura, è grave -
Condividi

POZZUOLO DEL FRIULI (UD) - Momenti di grande paura a Pozzuolo del Friuli, dove alle 11:05 di oggi, 11 novembre, si è verificato un grave incidente stradale in Viale Europa Unita, all’altezza del civico 21.

L’incidente

Per cause ancora in corso di accertamento, un’autovettura e una moto si sono scontrate violentemente, e il motociclista 19enne è rimasto incastrato sotto il veicolo.
La situazione ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del fuoco del Comando di Udine, che, giunti sul posto, hanno estratto l’uomo da sotto l’auto permettendo ai sanitari del 118 di prestargli le prime cure d’urgenza.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche gli operatori della Polizia Locale, che hanno regolato il traffico e avviato i rilievi per stabilire la dinamica esatta dello scontro.
Il motociclista, una volta liberato, è stato affidato alle cure del personale sanitario e trasportato in ospedale per le cure.

Segui Prima Friuli