Poste Italiane ammodernerà gli uffici postali di Mossa e Dolegna dal 10 luglio

Uffici postali di Mossa e Dolegna in ammodernamento dal 10 luglio, servizi garantiti a Lucinico e Cormons durante i lavori.

09 luglio 2025 08:00
Poste Italiane ammodernerà gli uffici postali di Mossa e Dolegna dal 10 luglio -
Condividi

MOSSA E DOLEGNA – Poste Italiane ha annunciato che, a partire da giovedì 10 luglio, gli uffici postali di Mossa e Dolegna saranno sottoposti a interventi di ammodernamento volti a migliorare la qualità dei servizi e l’accoglienza degli utenti.

Il progetto polis per favorire i servizi digitali nei piccoli comuni

Le due sedi fanno parte del progetto Polis – Casa dei Servizi Digitali, un’iniziativa di Poste Italiane che punta a rendere più semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15 mila abitanti. L’obiettivo è sostenere la coesione economica, sociale e territoriale, contribuendo a superare il divario digitale.

Continuità garantita con sportelli temporanei a lucinico e cormons

Durante i lavori di ammodernamento, Poste Italiane assicura la continuità dei servizi per i cittadini di Mossa e Dolegna attraverso sportelli dedicati nelle sedi di:

  • Lucinico (per i residenti di Mossa), in via Udine, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.
  • Cormons (per i residenti di Dolegna), in via Cumano, con gli stessi orari di apertura.

Segui Prima Friuli