Folle inseguimento in pieno centro a Pordenone: 21enne senza patente si schianta contro l’auto della Polizia

Pordenone, inseguimento nel centro città termina con incidente: 21enne scoperto senza patente e denunciato dalla Polizia.

21 settembre 2025 11:16
Folle inseguimento in pieno centro a Pordenone: 21enne senza patente si schianta contro l’auto della Polizia -
Condividi

PORDENONE – Un inseguimento notturno nel centro città si è concluso con un incidente e la scoperta di guida senza patente da parte di un giovane di 21 anni. L’episodio è avvenuto intorno alle 3 di mattina di domenica 21 settembre in Largo San Giovanni a Pordenone.

Inseguimento e scontro

Il giovane, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, non si è fermato all’alt della Polizia. La Volante ha iniziato il inseguimento, conclusosi quando i due mezzi sono venuti a contatto.

Feriti e danni

Le conseguenze fisiche sono state lievi: contusioni per due agenti e tre passeggeri del veicolo coinvolto. Il conducente ha rifiutato il controllo etilometrico.

Denuncia e precedenti

Dai controlli è emerso che il 21enne non aveva mai conseguito la patente. È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza documento. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine per vari reati, tra cui spaccio di stupefacenti. Tra i passeggeri c’era anche un ragazzo marocchino con precedenti penali.

Segui Prima Friuli