Sta per multare un'auto parcheggiata sulle strisce ma viene bloccata: aggredita ausiliaria della sosta

Violenza contro un’operatrice Gsm durante il servizio: strattonata e le viene persino lanciata addosso una birra

27 settembre 2025 18:31
Sta per multare un'auto parcheggiata sulle strisce ma viene bloccata: aggredita ausiliaria della sosta -
Condividi

PORDENONE – Momenti di tensione a Pordenone, in piazza Risorgimento, all’incrocio con via Santa Caterina, dove un’ausiliaria della sosta è stata aggredita mentre svolgeva il proprio lavoro per conto della Gsm.

La giovane stava per multare un’auto parcheggiata in modo irregolare quando è stata avvicinata da due persone che hanno reagito in maniera violenta.

Secondo le prime ricostruzioni, una donna uscita da un locale della zona ha strattonato l’ausiliaria, afferrandola per il braccio. Poco dopo, un uomo si è avvicinato e ha lanciato una birra contro la giovane.

L'intervento delle forze dell'ordine e il trasferimento in ospedale

A proteggere l’ausiliaria è stata la Polizia locale, presente in piazza per il consueto presidio del mercato. Gli agenti sono intervenuti prontamente, frapposti tra la ragazza e i suoi aggressori, riuscendo a immobilizzarli e a sedare l’alterco prima che degenerasse ulteriormente.

Nel giro di pochi minuti sono arrivate sul posto le Volanti e due ambulanze.

La giovane ausiliaria e gli aggressori sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti anche se apparentemente nessuno sembrava aver riportato lesioni gravi.

Segui Prima Friuli