Perde il controllo della moto e rovina a terra: deceduto il 48enne Igor Fantini

Nuova tragedia della strada questa sera in Friuli Venezia Giulia poco prima delle ore 19 lungo la regionale 512 nel comune di Cavazzo Carnico in provincia di Udine.A perdere la vita è stato Igor Fant...

23 aprile 2021 21:51
Perde il controllo della moto e rovina a terra: deceduto il 48enne Igor Fantini -
Condividi

Nuova tragedia della strada questa sera in Friuli Venezia Giulia poco prima delle ore 19 lungo la regionale 512 nel comune di Cavazzo Carnico in provincia di Udine.

A perdere la vita è stato Igor Fantini classe 1973. L'uomo stava viaggiando in sella alla proprio motocicletta Harley Davidson quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della due ruote. Non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.

Immediata la chiamata al numero dell' emergenza 112 che ha inviato sul posto l'elicottero decollato dalla base di Campoformido oltre ad un' ambulanza, carabinieri di Tolmezzo e vigili del fuoco.

Purtroppo per Igor non c'è stato nulla da fare se non costatarne il decesso a causa delle gravi lesioni riportate alla testa.

Sconcerto, dolore ed incredulità in paese ad Invillino dove il centauro viveva, ma anche a Villa Santina dove l'uomo era molto conosciuto e stimato in quanto ormai da anni gestiva il locale "Rap di Uve" proprio in centro paese.

Ci uniamo alle condoglianze alla famiglia e a quanti lo conoscevano.

Segui Prima Friuli